Chi Siamo

negozio Gianni Castaldini Parma



Gianni Castaldini
rappresenta da oltre trent'anni la classe nella moda donna a Parma, un mondo fatto di raffinatezza e di gusto per il bello.

Una storia che nasce in un piccolo negozio di Via Farini, che si trasforma e diventa una meravigliosa luxury boutique in Piazza Garibaldi con marchi come GUCCI, PRADA e GIORGIO ARMANI, insieme alle aperture di nuovi punti vendita , da Emporio Armani a Henry Cotton's fino al nuovissimo Concept Store chiamato Central Park nel 1985.

Quest'ultimo segna l'inizio di un percorso nuovo, orientato ad un pubblico giovane ed evoluto, acquisendo marchi come Calvin Klein e New York Industrie.
Il tratto distintivo del successo è senza dubbio la capacità di un team motivato e all'avanguardia nella ricerca costante di nuove ispirazioni.


A partire dal 1988, Gianni Castaldini investe nel segmento vincente dei centri commerciali, rispondendo con vivacità a momenti di forte internazionalizzazione e crescita sociale e culturale.
E' in questa dimensione, con lo stesso dinamismo che Gianni Castaldini si affaccia alle piattaforme on line, interpretando con tempestività gusti e tendenze.

E' così che nasce questo progetto, affiancato da una struttura di social networking , una community che cresce costantemente in numero di fan e in interazione.


Il nostro sito ecommerce offre una selezione accurata di marchi in continua crescita, dove è possibile selezionare, confrontare, condividere e acquistare.